retour marchandise

COME RESTITUIRE UN ARTICOLO O DOMANDARE UN CAMBIO

Per restituire o cambiare un prodotto, verificate che il prodotto possieda l’etichetta e l’imballaggio d’origine (tranne nel caso in cui il prodotto sia difettoso) e completate questo documento di reso indicando se desiderate un cambio o un rimborso.

TENNISPRO si impegna a cambiare o a rimborsare ogni articolo che non sia di vostra completa soddisfazione.

Per questa ragione, basta restituirlo entro 30 giorni nel suo imballaggio di origine a: 

Tennispro
11 rue des cigognes
CS40138 
67960 ENTZHEIM
FRANCIA

Il prodotto restituito sarà cambiato (se la nostra disponibilità lo permette) o rimborsato direttamente sul vostro conto o la vostra carta di credito.

Le spese di ritorno sono a carico del cliente, tranne se il prodotto non corrisponde all'ordine iniziale o se risulta difettoso; in questo caso le spese sono a carico di Tennispro. 

 

APPROFITTATE DELLE TARIFFE DEI PRO!

Pensate che le spese di ritorno dall'Italia siano troppo onerose o desiderate semplicemente un invio rapido e sicuro del vostro reso? Approfittate delle tariffe Tennispro per l'invio del vostro pacco dall'Italia.

Per il prezzo di 15 euro potrete approfittare di un servizio d'invio rapido e di qualità con FedEx.

Per poter approfittare di questo vantaggio vi sarà sufficiente inviare una e-mail a [email protected] specificando il tipo di pagamento che desiderate utilizzare.

A ricezione della vostra e-mail il nostro servizio clienti vi contatterà al fine di procedere al pagamento. Un'etichetta di ritorno FedeEx vi sarà dunque inviata via e-mail.

Una volta ricevuta l'etichetta, dovrete contattare FedEx al numero di telefono 199.151.119 per programmare un ritiro del pacco.

Approfittate di un servizio professionale, rapido e di qualità ad un prezzo vantaggioso!

 

scaricare il documento di reso in formato pdf

 Attiriamo la vostra attenzione sulle condizioni particolari di restituzione:

-  Racchette da tennis :

La racchetta da tennis non deve comportare nessuna traccia di graffi o di impatti sul telaio. La corda della racchetta deve essere nuova e non comportare nessuna traccia d'impatto con la pallina. La racchetta sarà accetata in ritorno solo con la plastica originale sul manico.

-  Scarpe da tennis :

Le scarpe devono essere rinviate all'interno della scatola originale (la scatola deve essere in uno stato impeccabile : senza nessuna traccia di scotch o di etichette incollate). Le scarpe devono essere imperativamente nuove e in nessun caso esser state portate. La scatola delle scarpe non deve essere usata come pacco per la spedizione. Vi ringraziamo di mantenerla nelle condizioni d'origine. (No scotch o etichette adesive sulla scatola).

Borse, Abbigliamento, Corde, Grips e Accessori :

Il prodotto  deve essere nuovo e in nessun caso esser stato indossato, e possedere l'etichetta originale.