COSTRUZIONE, RINNOVAMENTO E RIGENERAZIONE DEI CAMPI

Tennis - Padel - Multisport

"Per la prima volta dalla creazione dei MOSELLE OPEN, nel rapporto ATP, non abbiamo avuto nessun ritorno negativo rispetto alla superficie. I campi erano eccellenti, davvero stabili e non é stato segnalato nessun reclamo. Questa prima collaborazione con Slamcourt é un vero successo. Grazie."

JULIEN BOUTTER

(ex n°46 ATP e direttore dei Moselle Open ATP 250)

"L’OPEN BREST ARENA CREDIT AGRICOLE ha il piacere di lavorare per la prima volta con la società Slamcourt. L’ATP e i giocatori hanno condiviso la loro piena soddisfazione riguardo alla preparazione dei campi per questa seconda edizione del torneo. Ci auguriamo di poter collaborare ancora una volta assieme."

JACQUES SEVELLEC

Direttore degli open brest arena credit agricole

L’ESPERIENZA SLAMCOURT

SLAMCOURT é nato dall’incontro tra ex giocatori professionisti del top 100 ATP, professionisti dell’industria del tennis ed esperti tecnici in rivestimenti di terreni sportivi. Una passione comune : costruire e rinnovare campi da tennis e padel ! SLAMCOURT é l’esperienza di gioco 2.0, la volontà di offrirvi una qualità di gioco unica grazie a campi adatti alle vostre attese, realizzati con professionalità e garantiti 5 anni.


Una scelta variata di rivestimenti può essevi proposta : una gamma completa di resine sintetiche Masters 500 e Masters 1000 (made in France?), la nostra moquette sabbiata MatchPlay 2 e il nostro rivestimento in terra battuta MatchClay e soprattutto Red Plus (utilizzata su un campo al Monte Carlo Country Club durante i master 1000), con aspetto e caratteristiche di gioco che ricordano la famosa terra battuta tradizionale così complicata a conservare.


Il mondo del tennis si fida di SLAMCOURT che ha al suo attivo bei risultati come la realizzazione dei campi dei Moselle Open (ATP 250) a Metz, dei campi dei tornei ATP 250 di Marsiglia, dei campi degli Open di Brest 2016 e di numerosi club di tennis attraverso la Francia.

Una squadra dinamica, professionale e reattiva si renderà disponibile per accompagnarvi nei vostri progetti di campi da tennis o di padel.

Per qualsiasi domanda d’informazione o per un preventivo, non esitate a contattarci via mail o telefonicamente alle ccordinate qui sotto
Telefono : 03 88 64 63 62 – E-mail : slamcourt@tennispro.eu

REALIZZAZIONE E CARATTERISTICHE TECNICHE

CAMPI IN RESINA SINTETICI


CAMPI IN TERRA BATTUTA ARTIFICIALE


CAMPI IN ERBA SINTETICA


SALE SPORTIVE


CAMPI DA PADEL


Pour toute demande d'informations ou de devis, merci de nous contacter par mail ou par téléphone aux coordonnées ci-dessous
Téléphone : 03 88 64 63 62 - E-mail : slamcourt@tennispro.eu

2013 © TENNISPRO.fr Tous droits réservés.