Abbigliamento da tennis adidas uomo

1-96 / 204

Prodotti 1 a 96 su 204 in totale
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3

Scoprite la nostra vasta gamma di vestiti da tennis Adidas per uomo su Tennispro.it e unite eleganza e performance! 

Il tennis : una questione di stile con adidas

Essere appassionato, è anche scegliere la qualità e sguire una marca che ci corrisponde. Adidas è una marca apprezzata per il suo abbigliamento da tennis  classico seguendo i codici con delle polo o delle magliette molto sobrie ed eleganti; ma anche con dei modelli originali che permettono di fare la differenza in campo, con colori più vivaci o dei disegni.

I giocatori di tennis scopriranno e apprezzeranno l'abbigliamento da tennis per uomo Adidas nati da collaborazioni con personalità atipiche, che appportano il loro tocco di fantsia e di originalità, come la collezione Pharell Williams.

I giocatori professionistici che hanno scelto la marca Adidas per eccellere durante le partite: Lucas Pouille, Alexander Zverev, Dominic Thiem, Gilles Simon, Fernando Verdasco o ancora J-W Tsonga !

Abbigliamento da tennis adidas : una garanzia di qualità per gli appassionati 

Giocare a tennis, è anche essere eleganti. Perché possiate essere perfetti in tutte le circostanze, Adidas ha sviluppato delle tecnologie performanti, con lo scopo di offrirvi un ottimo comfort, senza comunque lesinare sullo stile e l'eleganza.

Rimanete asciutti durante lo sforzo grazie alla tecnologia Climatite, specialmente concepita per un'ottima evacuazione del sudore e quindi un'asciugatura rapida. Per un clima caldo e soleggiato, la marca prevede anche una protezione UV grazie alla tecnologia UPF 25+ / 50+. Apprezzerete molto anche gli inserti in mesh posizionato in modo strategico per un'ottima aerazione.

Tocca a voi giocare vestiti da Adidas!

adidas Parley: un'innovazione ambientale

Scoprite i prodotti adidas Parley fatti con plastica riciclata. Per preservare l'ambiente adidas trasforma un rischio in opportunità con lo scopo di apportare una soluzione all'inquinamento. Questo nuovo procedimento ecologico permette alla marca diavere una logica di eco-innovazione per un nuovo futuro.