Scarpe da tennis Mizuno donna

MIZUNO

Filtri

Fermer
MARCA
Bodenart
Taglia
COLORE

1-8 / 8

8 articolo/i

Filtri

Fermer
MARCA
Bodenart
Taglia
COLORE

1-8 / 8

8 articolo/i

Le scarpe da tennis Mizune per donna sono adattate da diverse giocatrici nottamente grazie alla loro efficacità in campo. La marca giapponese, fondata nel 1906, crea dei proffessionisti come la giocatrice olandese KIKI Bertens. Il nostro sito vi mette a disposizione la maggiorità dei modelli delle scarpe per donna Mizuno per soddisfare tutti i profili delle giocatrici. Inoltre, ci avviamo a fornire un servizio di qualità in particolare grazie al nostro servizio esperto che potete contattare se ne avrete bisogno.

MIZUNO TENNIS : DELLE SCARPE DA TENNIS PER ECCELLERE IN CAMPO

Le scarpe da tennis Mizuno vi propongono di unire performance ed eleganza. La marca espone una vasta selezione di scarpe da tennis che piaceranno a tutti i giocatori. Questi modelli andranno bene a tutti i giocatori debuttanti come ai giocatori con un  livello avanzato. presnetano anche numerose tecnologie perché possiate realizzarvi in campo. 

MIZUNO TENNIS: PER OGNI GIOCATORE LA SUA SCARPA 

Esistono divers gamme di scarpe Mizuno. Innazitutto, la Wave Exceed Tour è il modello di alta qualità portato dalle giocatrici di tennis professionistici. Questa scarpa, disponibile per le superfici dure o la terra battuta vi apporterà un ottimo sostegno ed una buona resistenza rimanendo leggera. Con la sua estetica rilavorata, avrete un ottimo look in campo. D'altro canto, le scarpe Wave Intense si rivolge ai giocatori competitori con dei piedi normali o larghi. E infine la gamma Wave Exceed con un buon rapporto qualità/prezzo vi apporterà leggerezza per andare a cercare tutte le ammortizzazioni durante le vostre partite di tennis.

DELLE TECNOLOGIE PER AVERE UNA SCARPA DA TENNIS PERFORMANTE IN TUTTI I SETTORI

L'aspetto tecnico é stato lavorato dall'impresa giapponese. In effetti, per propporre i modelli in tutti i compartimenti, Mizuno a messo diverse tecnologie. Per esempio, la tecnologia Mizuno Wave vi permette di avere la miglior suola. In effetti garantisce una migliore repartizione delle onde di shock al momento del impatto al suolo, assicurando un equilibrio ideale entro un eccellente ammortizzazione e una stabilità efficace. Ritroviamo anche 3D- Solid su tutta la scarpa. E' una tomaia unica che offre una comodità e una durabilità che non troverete da un altra parte. Diverse tecnologie sono ancora disponibili sulle scarpe da tennis per donna Mizuno come il X10 per una buona trazione o ancora il D-Flex Groove e SR-Touch  che permette di avere una scarpa flessibile e reattiva.