20% di sconto minimo su tutte le scarpe
Offerta valida fino al 21/10

Racchette da tennis Tecnifibre

1-33 / 33

Prodotti 1 a 33 su 33 in totale

La marca francese si è recentemente associata a Lacoste per continuare a piacere ai giocatori e alle giocatrici di tennis. Grazie a dei prodotti tecnici che rispondono ad una vera richiesta, la marca ha già diversi giocatori professionisti che hanno scelto i loro prodotti sul circuito ATP e WTA come Jérémy Chardy, Daniil Medvedev o ancora la russa Daria Kasatkina.

OGNI GIOCATORE TROVERA UNA RACCHETTA CHE FA PER LUI DA TECNIFIBRE

Tecnifibre continua da qualche anno con le gamme amate dal pubblico e che accontentano tutti i giocatori grazie a delle caratteristiche diverse. La gamma T-Fight propone dei modelli che saranno perfetti per i giocatori alla ricerca di controllo ma mantenendo tanto punch durante l'impatto. Al contrario, la gamma T-Flash vi darà un massimo di potenza e effetti per battere i vostri avversari senza sforzi. Le donne troveranno anche una gamma fatta per loro con le T-Rebound le cui caratteristiche sono adatte al loro corpo. Infine, per i giocatori occasionali, le racchette T-Fit loisir saranno perfette.

LA FRANCIA ALL'ONORE

Il design delle racchette Tecnifibre ha scelto di mettere in evidenza i colori della bandiera francese e di rendere omaggio al paese di origine della marca. L'associazione con Lacoste continuerà a rinforzare questa forte identità. Una base nera o bianca è quindi rossa o blu, e ciò apporta un'identità forte a queste racchette.

DELLE TECNOLOGIE PER FACILITARE IL QUOTIDIANO DEI GIOCATORI E DEGLI INCORDATORI

Forte della sua grande esperienza nelle corde, Tecnifibre favorisce gli incordatori e i giocatori nelle tecnologie delle sue racchette. Come i grommets EZ Lock che rendono facile la realizzazione del nodo, ma anche per permettere una migliore conservazione della tensione il Powerstab aumenterà la potenza trasmessa dal telaio, mentre il Tempo toglie 1 cm alla racchetta con lo scopo di favorire la maneggevolezza così come gli effetti. Xtrem Touch Construction utilizza i materiali presenti nel telaio per un  tocco di pallina migliore.