Scarpe da tennis adidas donna

1-21 / 21

Prodotti 1 a 21 su 21 in totale

Scoprite tutti i modelli di scarpe da tennis Adidas donna su Tennispro.it e scegliete la qualità, il comfort e l'eleganza. La marca tedesca adidas sponsorizza numerose giocatrici professioniste. Caroline Wozniacki, Angélique Kerber, Naomi Osaka, Garbine Muguruza, Kristina Mladenovic, Jelena OstapenkoAnett Kontaveit hanno scelto la marca con le tre fasce. Le scarpe adidas per superfici dure e le scarpe adidas terra battuta sono disponibili su sur Tennispro.it

OPTATE PER DELLE SCARPE ADIDAS E OTTIMIZZATE LE VOSTRE PERFORMANCE IN CAMPO 

Scegliere delle scarpe da tennis adidas, è esigere lo stile e la performance. Grazie alla sua vasta scelta di gamme e di colori, potrete abbinare tutti i vostri completi da tennis con le scarpe adidas che vi piaccioni di più. Passare ore in campo non sarà un problema con le vostre scarpe adidas per donna.

UN MODELLO DI SCARPE DA TENNIS ADIDAS PER TUTTE LE PERSONALITA 

Esistono diversi tipi di scarpe adidas per donna. Pe rcominciare, la gamma Adizero Ubersonic 3 è famosa per la sua leggerezza ed il suo dinamismo  et la gamma Barricade per quelle che cercano appoggi solidi. La Barricade by Stella unisce elegenza e resistenza grazie alla collaborazione con la stilista Stella McCartney. Ci sono anche gamme con un rapporto qualità prezzo interessante come l Barricade club, l’Adizero defiant bounce, l’Adizero club o ancora la Barricade court.       

ADIDAS TENNIS : DELLE TECNOLOGIE PENSATE PER IL VOSTRO GIOCO

Le scarpe da tennis adidas donna  hannoi tante tecnologie. Innanzitutto, la tomaia Primeknit, lavorata a maglia e senza cuciture, dà un ottimo sostegno ed un aggiustamento adatto alla forma della vostra caviglia. Nella parte posteriore del piede, lo Sprintframe è una costruzione leggera e geometrica che permette di ottimizzare il sostegno del piede nei vostri movimenti. Nella parte anteriore del piede ritroviamo la tecnologia Adituff con un 'aggiunta di TPU per aumentare la resistenza sui punti di usura provocati dai movimenti del giocatore. E infine, la suola esterna dotata della tecnologia Adiwear è in gomma estremamente resistente all'abrasione e che favorisce l'aderenza su tutte le superfici per facilitare i movimenti ed i cambi di direzione.   

UN IMPEGNO PER L'AMBIENTE

Parley for the Oceans è un'organizzazione ambientale che ha per scopo di pulire l'oceano, l'ecosistema il più importante del nostro pianeta. La strategia di Parley consiste a recuperare e riciclare i rifiuti sulle spiagge prima che raggiungano l'oceano. La collaborazione di adidas e di Parley dà luogo ad una collezione ispirata dall'oceano con lo scopo di trasformare i rifiuti in articoli da sport in particolare le scarpe da tennis uomo come le SoleCourt Boost o le Adizero Ubersonic che saranno indossate dai vostri giocatori favoriti!