Racchette da tennis junior Tecnifibre

1-16 / 16

Prodotti 1 a 16 su 16 in totale

Numerose racchette da tennis Tecnifibre junior sono disponibili sul nostro sito. La marca da tennis francese propone delle racchette per i giocatori e le giocatrici che cominciano a giocare a tennis ma anche per i giocatori di livello avanzato. Le racchette Tecnifibre sono piaciute a numeriosi professionisti sul circuito ATP come per esempio il russo Daniil Medvedev o ancora il francese Jérémy Chardy.

TECNIFIBRE PROPONE DIVERSI MODELLI PER SEGUIRVI SIN DALL'INIZIO DEL VOSTRO APPRENDIMENTO FINO ALLA COMPETIZIONE

Tecnifibre ha creato diverse gamme di racchette per soddisfare tutti i bambini. La gamma T-Fight sarà apprezzata per i giocatori che vogliono controllo mentre la T-Flash  avrà più potenza e presa di effetto. Tecnifibre ha creato una gamma specialmente per le bambine, la T-Rebound che vi darà una migliore maneggevolezza. Se siete un giovane giocatore di tennis debuttante, scegliete queste racchette in alluminio mentre se fate spessp competizioni, optate per una racchetta in grafite. Qualunque sia la gamma che sceglierete, le racchetteTecnifibre junior sono performanti e resistenti

UNA RACCHETTA PER LA VOSTRA ETA O IL VOSTRO PESO

Tecnifibre cerca in continuazione e propone delle racchette di qualità per tutti i giocatori (dai 3 ai 12 anni e delle racchette 17 pollici, 19 pollici, 21 pollici, 23 pollici, 24 pollici, 25 pollici et 26 pollici). Per i giovani giocatori/giocatrici debuttanti, troverete il modello Bullit che sarà perfetto per iniziare. Il vostro bambino troverà la sua gioia in funzione del suo tipo di gioco grazie ad una vasta gamma di racchette disponibili.