Racchette da tennis Pro Kennex

PRO KENNEX

1-20 / 20

Prodotti 1 a 20 su 20 in totale

Ritrovate le racchette da tennis della marca Pro kennex sul nostro sito Tennispro.it. Create per essere usate dai giocatori professionisti, ognuno potrà trovare una racchetta Pro Kennex che li corrisponderà. Adottata dal giocatore italiano Andreas Seppi, permetteranno a tutti di giocare al tennis in comodità grazie alla loro tecnologia unica.

UNA INNOVAZIONE UNICA NEL MONDO DEL TENNIS

Pro Kennex a sviluppato una tecnologia unica nel mondo del tennis: Kinetic. Questa tecnologia, come  Kinetic Quadfocus, permette ai giocatori di non rissentire più le vibrazioni provenienti dallo scock tra la pallina e la corda e dunque di proteggere le loro braccia dalle diverse ferite come il tennis elbow. Questo é reso possibile grazie all'aggiunta delle billie di gettone nell'ambito che vi si mettono in movimento durante la preparazione del vostro colpo, poi liberarsi durante l'impatto con la pallina per darvi un massimo di potenza e infine vibreranno tra di loro per dissipare le onde provenienti dallo scock per offrirvi una sensazione di comfort eccezionale.

Questa tecnologia a permesso a numerosi giocatori, la cui fortuna di giocare al tennis é ridotta, di poter riprendere la racchetta grazie alla protezione apportata al braccio dai modelli Pro Kennex Kinetic et Pro Kennex Kinetic Quadfocus.

DELLE RACCHETTE DA TENNIS CHE CONTENTERANNO TUTTI I GIOCATORI 

Con la gamma  Kinetic e Kinetic Quadfocus, Pro Kennex si rivolge ai giocatori competenti e ai gicaori del club che desiderano una racchetta performante e adattata al loro stile di gioco. Ma i giocatori di divertmento troveranno di come soddisfare grazie alle gamme  Turbo Ace e Destiny che propogono delle racchette performanti con un'eccellente rapporto qualità/prezzo per avere piacere in campo.