20% di sconto minimo su tutte le scarpe
Offerta valida fino al 21/10

Scarpe da tennis adidas uomo

1-37 / 37

Prodotti 1 a 37 su 37 in totale

Scoprite le scarpe da tennis Adidas su Tennispro.it. La marca con le tre fasce fa parte dei leader sul mercato degli articoli da sport e propone ottime scarpe da tennis. Fornisce diversi giocatori professionisti nel mondo del tennis come Alexandre ZverevDominic Thiem! Altri giocatori amano le scarpe adidas come Lucas PouilleJo-Wilfried Tsonga. Tennispro.it vi propone numeriosi modelli di scarpe adidas per terra battuta ma anche per superfici dure.

PROVATE LE SCARPE ADIDAS E SCEGLIETELE

Ogni giocatore da tennis, occasionale o da competizione, ha bisogno di un paio di scarpe che fa per lui. Grazie alla vasta gamma di scarpe da tennis adidas che propone Tennispro.it, troverete uno o diversi modelli che vi corrispondono. Scegliendo delle scarpe adidas, unite design ed efficacia. La qualità delle scarpe proposte da uno dei fornitori sportivi più famosi al mondo vi soddisferà.  

OGNI GIOCATORE DA TENNIS TROVERA IL SUO MODELLO DI SCARPE ADIDAS

Infatti, potrete trovare su Tennispro.it dei modelli che uniranno dinamismo e leggerezza o durabilità e stabiltà. Per esempio, il modello principale Adizero Ubersonic 3 indossato da Alexandre Zverev è molto leggero e perfezionerà la vostra velocità e la vostra reattività. Se cercate più sostegno e più durabilità, adidas vi propone il modello scelto da Dominic Thiem, la Barricade. Queste scarpe vi corrispondono perfettamente se siete un giocatore potente e fisico. Per soddisfare un massimo di giocatori, il nostro sito dispone di altri modelli adidas come le  Adizero Club, le Barricade Boost o anche le Adizero Defiant Bounce con diverse misure e differenti colori.

DELLE TECNOLOGIE ALL'AVANGUARDIA CHE CONFERMERANNO LA VOSTRA SCELTA

Se adidas fa parte dei leader mondiali da tanti anni, è anche grazie alle loro tecnologie all'avanguardia come Adituff che è stato creata perché le suole resistano agli sport fisici cme la pallamano o il tennis. La scarpa Adidas sarà composta da un materiale che migliorerà considerevolmente la durabilità della suola esterna. Il Boost, una delle tecnologie le più conosciute della marxa, è il risultato dell'unione di migliaia di capsule che ammortizzeranno gli shock e distruibueranno questa energia per più dinamismo. La tecnologia Adiprene darà anche più dinamismo ma più sulle fase di accellerazione. 

UN IMPEGNO PER L'AMBIENTE

Parley for the Oceans è un'organizzazione ambientale che ha per scopo di pulire l'oceano, l'ecosistema il più importante del nostro pianeta. La strategia di Parley consiste a recuperare e riciclare i rifiuti sulle spiagge prima che raggiungano l'oceano. La collaborazione di adidas e di Parley dà luogo ad una collezione ispirata dall'oceano con lo scopo di trasformare i rifiuti in articoli da sport in particolare le scarpe da tennis uomo come le SoleCourt Boost o le Adizero Ubersonic che saranno indossate dai vostri giocatori favoriti!

co