Racchette da tennis Yonex

1-34 / 34

Prodotti 1 a 34 su 34 in totale

La marca giapponese Yonex è una delle migliori sul mercato delle racchette da tennis. E' dovuto a delle innovazioni tecniche decisive, una grande varietà di giocatori e giocatrici professionisti come Nick Kyrgios, Stan Wawrinka, Denis Shapovalov, Naomi Osaka, Caroline Garcia, Angélique Kerber e altri con un programma test sviluppato in tutta la Francia: la Yonex Test Center.

UNA GRANDE VARIETA' DI SCELTA PER TUTTI I GIOCATORI 

Grazie a numerose gamme proposte da Yonex, tutti i giocatori da tennis possono trovare la loro gioia tra le racchette da tennis Yonex. La gamma V Core Flame è perfetta per i giocatori alla ricerca di una presa di effetto massimale, mentre i giocatori che vogliono aumentare la loro potenza troveranno l'energia necessaria nella gamme di racchette Ezone. Se volete più controllo, la gamma V Core Pro saprà aiutarvi a trovare le zone più precise. La gamma Astrel piacerà ai senior e ai giocatori che vogliono una grande tolleranza durante l'impatto. Quelli che cercano buoni affari ameranno le ultime racchette delle gamme V Core SV, V Core DuelV Core SI.

DELLE PERFORMANCE MIGLIORATE GRAZIE A DELLE INNOVAZIONI TECNOLOGICHE 

La tecnologia la più conosciuta della marca giapponese è Isometric. Si tratta di una forma particolare di racchette Yonex che sono leggermente quadrate. Questo avrà per scopo di aumentare la taglia dello sweetspot e di limitare gli effetti del decentramento. Namd è anche presente nelle ultime racchette della marca e questo ottimizzerà la presa di effetto durante gli impatti. Troverete anche delle tecnologie per migliorare il comfort di gioco come Quake Shut Gel AirBlack Micro Core. Un lavoro è stato effettuato sui passacorde per apportare più potenza o presa di effetto con le tecnologie Aero TrenchLock Booster System.