10% di sconto extra su racchette da tennis, borse e corde con il codice TOP10

Borsa da tennis Babolat

Filtri

Fermer
Taglia
Isolazione termica
Tasca per scarpe
PREZZO

1-29 / 29

Prodotti 1 a 29 su 29 in totale

Filtri

Fermer
Taglia
Isolazione termica
Tasca per scarpe
PREZZO

1-29 / 29

Prodotti 1 a 29 su 29 in totale

BABOLAT: UNA MARCA CHE UNISCE PRATICA, QUALITA E STILE

Specializzata nel tennis, Babolat è la marca da tennis la più antica! Infatti, la marca si consacra dal 1975 agli appassionati di tennis e si supera per offrire loro un massimo di qualità.

Se le borse Babolat tennis piacciono così tanto, prima di tutto è perché sanno perfettamente unire pratica, qualità e stile. Prtaica, perché potrete trovarci tanto posto e diversi compartimenti pensati per un'organizzazione migliore; qualità perché Babolat sa offrire tutta la sua professionalità ai suoi clienti appassionati e permette loro di avere un ottimo comfort; stile perché la marca propone diverse gamme di borse da tennis per tutti i gusti in differenti colori.

Fate quindi la vostra scelta tra questi modelli perché tutti gli appasisonati possano essere attrezzati come si deve in campo; senza dimenticare di avere uno stile al top con una borsa da tennis Babolat !

BORSA DA TENNIS BABOLAT: SCOPRITE LA VARIETA DI MODELLI CHE PROPONE LA MARCA

Tra la selezione di borse da tennis Babolat, scoprite la borsa per racchette, che possono contenere da 3 a 12 racchette in differenti compartimenti. In queste borse, potrete metterci tutte le vostre cose così come i vostri oggetti ed accessori indispensabili. Tra quelli che piacciono molto, la borsa Babolat Pure Drive, che esiste come borsa co compartimenti oppure zaino; e che può anche proporre dei compartimenti termo isolati.

Babolat ha innovato con un nuovo modello: la borsa expandable che è una borsa da tennis estensibile. Scoprite anche le borse per scarpe e la borsa tote Babolat che potrete utilizzare per un'altra attività. 

Se volete fare come i vostri giocatori di tennis preferiti, optate per la borsa di Nadal o la borsa di Tsonga