20% di sconto minimo su tutte le scarpe
Offerta valida fino al 21/10

Corde tennis

1-96 / 404

Prodotti 1 a 96 su 404 in totale
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Tennispro.it vi propone una vasta gamma di corde tanto per i giocatori occasionali alla ricerca di comfort e di durabilità quanto per i competitori alla ricerca di controllo o di potenza. Sotto la forma di una corda di 12 metri per incordare una racchetta, di una bobina da 100 metri, 200 metri o 400 metri, troverete di sicuro quello che fa per voi.

UNA CORDA ADATTA AL VOSTRO STILE DI GIOCO

La corda è molto importante: è direttamente in contatto con la pallina e quindi influisce sul vostro gioco; la natura e la precisone dei vostri colpi. Di conseguenza, è fondamentale fare la scelta giusta! Ogni giocaore è diverso e deve trovare la corda più adatta alla propria racchetta. Che siate un attaccante  di  fondo campo alla ricerca di una corda che apporta controllo, o un giocatore che usa gli effetti  grazie ad una corda strutturata oppure un giocatore di contro che cerca a sorprendere il proprio avversario grazie ad una corda potente, ci sarà di sicuro una corda che fa per voi.

IL TIPO DE CORDA

Monofilamento ? Multifilamento ? Budella Naturale ? Rivestito ? Ibrido ? Esiste una vasta gamma di corde che soddisfaceranno tutti i giocatori di tennis. Migliorate le vostre sensazioni di gioco grazie ad una corda adatta che saprà rispondere alle vostre aspettative e fate la vostra scelta tra le più grandi marche come Babolat, Tecnifibre, Luxilon, Solinco, Head, Wilson, Gosen, MSV, Polyfibre, Robin Soderling, Yonex, Tennispro… scegliete tra i nostri diversi colori e taglie e anche tra i nostri materiali di ottima qualità, per garantirvi un eccellente comfort di gioco. 

IL CALIBRO DELLA CORDA

Un calibro scelto con cura, è la garanzia di avere una corda con una grande durabilità e che corrisponde alle vostre aspettative. Che sia un calibro sottile 1.10 mm, 1.15mm o 1.20 mm, un calibro medio 1.25mm o 1.30mm o un calibro spesso 1.35mm o 1.40mm, troverete di sicuro la corda che fa per voi su Tennispro.it