Scarpe da tennis asics junior

1-17 / 17

Prodotti 1 a 17 su 17 in totale

1-17 / 17

Prodotti 1 a 17 su 17 in totale

Scoprite su Tennispro.it  le scarpe da tennis Asics, che uniscono perfettamente design e comfort. La marca giapponese è piaciuta molto a numerosi tennismen, i più famosi sono Novak Djokovic e David Goffin. Altri giocatori hanno scelto le scarpe Asics come  Gaël Monfils, uno dei rari giocatori capace di fare cambi di direzione in qualsiasi momento. Scegliendo le scarpe da tennis Asics junior, potrete dare la possibilità ai vostri bambini di assomigliare ai loro giocatori preferiti. 

ORDINATE SCARPE ASICS JUNIOR OPTERETE PER IL PIACERE E PERFORMANCE

Il livello di esigenza di un giocatore da tennis per un paio di scarpe da tennis può essere alto. Grazie ai diversi modelli e caratteristiche delle scarpe Asics Juniortroverete di sicuro un paio che fa per voi sul nostro sito. Queste scarpe piaceranno sicuramente ai vostri bambini grazie al loro design sportivo e agressivo. La marca giapponese vi permette di unire stile e performance su tutte le superfici: terra battutasuperficie duramoquette e anche erba. Il nostro sito vi propone i modelli che desiderate in diversi colori per qualsiasi misura.

UN MODELLO ASICS DISPONIBILE PER OGNI TIPO DI GIOCATORE

Se cercate un modello con una grande durabilità e un ottimo sostegno, optate per il modello più famoso del fornitore giapponese:Asics Gel Resolution junior. Offrirà resistenza e sostegno e dinamismo ai giocatori che fanno movimenti decisi e nervosi. Per i giocatori meno nervosi, troverete le Asics Gel Game junior. Questo modello vi offrirà sostegno, stabilità e comodità. 

UN ASPETTO TECNOLOGICO SPECIFICO PER IL TENNIS

Se Asics è riuscito ad inserirsi sul mercato delle scarpe da tennis, è anche grazie alle sue tecnologie provate in numerosi campi. Fra queste tecnologie troverete I.G.S, che, grazie a delle parti di flessione, permetterà al piede di avere un movimento più naturale. Il Rearfoot and Forefoot Gel apporta in modo strategico nella suola intermedia con lo scopo di assorbire al massimo gli shock.