Scarpe da tennis asics uomo

1-73 / 73

Prodotti 1 a 73 su 73 in totale

1-73 / 73

Prodotti 1 a 73 su 73 in totale

Scoprite su Tennispro.it  le scarpe da tennis Asics, che uniscono perfettamente design e comfort. La marca giapponese è piaciuta molto a numerosi tennismen, i più famosi sono Novak DjokovicDavid Goffin. Altri giocatori hanno scelto le scarpe Asics come  Gaël Monfils, uno dei rari giocatori capace di fare cambi di direzione in qualsiasi momento.

ORDINATE SCARPE ASICS E MIGLIORATE LE VOSTRE PERFORMANCE

Il livello di esigenza di un giocatore da tennis per un paio di scarpe da tennis può essere alto. Grazie ai diversi modelli e caratteristiche delle scarpe Asics, troverete di sicuro un paio che fa per voi sul nostro sito. La marca giapponese vi permette di unire stile e performance su tutte le superfici: terra battuta, superficie dura, moquette e anche erba.

UN MODELLO ASICS DISPONIBILE PER OGNI TIPO DI GIOCATORE

Se cercate un modello con una grande durabilità e un ottimo sostegno, optate per il modello più famoso del fornitore giapponese: le Asics Gel Resolution. Offrirà resistenza e sostegno ai giocatori che fanno movimenti decisi. 
Però se cercate più leggerezza e dinamismo, Ordinate le Asics Speed FF. Questo modello unisce peso piuma per una migliore reattività e resistenza. Due elementi che non sempre sono compatibili. Numerosi modelli sono ancora disponibili con delle caratteristiche diverse come le Asics Gel Challenger o le Asics Gel Game.

UN ASPETTO TECNOLOGICO SPECIFICO PER IL TENNIS

Se Asics è riuscito ad inserirsi sul mercato delle scarpe da tennis, è anche grazie alle sue tecnologie provate in numerosi campi. Fra queste tecnologie troverete I.G.S, che, grazie a delle parti di flessione, permetterà al piede di avere un movimento più naturale  I.G.S AHAR +, di cui l'obiettivo è di offrire la migliore durabilità in punti chiavi della suola esterna. Ma soprattutto il Gel. Delle unità di gel sono posizionate in modo strategico nella suola intermedia con lo scopo di assorbire al massimo gli shock.