20% di sconto minimo su tutte le scarpe
Offerta valida fino al 21/10

Racchette da tennis

Filtri

Fermer

1-96 / 534

Prodotti 1 a 96 su 534 in totale
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Filtri

Fermer

1-96 / 534

Prodotti 1 a 96 su 534 in totale
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Tennispro.it vi propone una vasta scelta di racchette da tennis per tutti i livelli e per qualsiasi stile di gioco. Troverete sul nostro sito dei modelli disponibili per i giocatori alla ricerca di controllo, ma anche per i giocatori alla ricerca di potenza oppure di racchette contro il tennis elbow. I modelli utilizzati dai vostri campioni favoriti sono anche disponibili come i modelli di  Rafael Nadal, Roger Federer, Novak DjokovicLucas Pouille e anche quelli di campionesse come Serena Williams, Maria Sharapova, Simona HalepCaroline Garcia.

LE CARATTERISTICHE DELLE RACCHETTE DA TENNIS

Per trovare la racchetta ideale, occorre trovare le caratteristiche più adatte al vostro stile di gioco. Se preferite la maneggevolezza, scegliete un modello leggero. Al contrario, una racchetta  pesante vi offrirà più stabilità. Per aumentare il controllo, scegliete un piccolo piatto corde con uno schema corde chiuso, e se desiderate più potenza, optate un grande piatto corde aperto. Per una maggiore presa di effetto, scegliete un profilo aerodinamico ed uno schema corde aperto per ottimizzare il movimento delle corde.

SELEZIONE RACCHETTE DA TENNIS : IL VOSTRO MODELLO PERFETTO

Trovate la racchetta da tennis fatta per voi tra le più grandi marche come Babolat, Head, Wilson, Yonex, Pro Kennex, Tecnifibre e altre ancora. I giocatori giovani avranno una pagina specialmente dedicata loro per il materiale junior per il loro più grande piacere. E se il vostro gioco è irregolare vi proponiamo dei modelli dedicati al tennis occasionale a prezzi abordabili e anche modelli usati.

RACCHETTA DA TENNIS PERSONALIZZATA : ESISTONO ACCESSORI !

Una volta trovata la racchetta da tennis perfetta, avete la possibilità di customizzarla grazie a degli accessori come i grip, gli overgrip, gli antivibrazioni o le bande di protezione ma anche modificare il suo peso e il suo equilibrio grazie a delle bande piombate. Se il suo telaio dovesse cedere, procuratevi un passacorde di sostituzione per una più grande durabilità.