10% di sconto sull'abbigliamento adidas, Nike, Lacoste e Hydrogen. Codice: DECEMBER10
Un asciugamano gratuito per ogni 75€ di spesa sull'intero sito*

Aprire un franchising Tennispro

Leader in Francia e attore principale in Europa, Tennispro sviluppa la prima rete di negozi di tennis 100% connessi

Franchise

tennispro, n°1 en france

Numero 1 in Francia da più di 30 anni, Tennispro Distribution SAS, ha saputo svilupparsi in maniera stabile e lineare. Siamo degli specialisti della vendita di materiale da tennis. Difatti il100% dei nostri investimenti sono consacrati a questa attività. Non trattiamo running, ne equitazione ne golf. La nostra passione : il Tennis. Il nostro team é composto da giocatori di tennis di tutto i livelli.


I nostri obiettivi sono i seguenti : Valorizzare la rete di specialisti del tennis sul mercato italiano ed europeo, sviluppare i nostri negozi in Italia e in Europa, diventare i leader del tennis in Italia e in Europa


Per raggiungere questi obiettivi, vorremmo sviluppare la nostra rete franchising in Italia e in Europa
. Forti dei nostri due negozi aperti da diversi decenni (Selestat e Strasbourg), quest'anno ci siamo occupati di aprire diversi punti vendita in Francia e speriamo di poter fare lo stesso in Italia...

N°1

Tennispro, n°1 in Francia

N°1Un marchio
già conosciuto
Un'esperienza
decennale
Formazione
e assistenza
Risparmi
in scala
Consigli
commerciali
Strumenti di gestione
messi a vostra disposizione
Condizioni
tariffarie vantaggiose
Una strategia
di gruppo

TESTIMONIANZE DEI NOSTRI AFFILIATI

Scoprite la testimonianza di questi uomini e di queste donne che hanno tentato l'avventura Tennispro e i loro sentimenti, dalla creazione del progetto all'apertura dei loro negozi.

Tennispro Emilia

Come tennista per molti anni e incordatore professionista, desideravo lavorare nel mondo del tennis da molto tempo. Ma sapevo che oggi, per avere successo in questo mercato, è necessario far parte di un gruppo forte e competente. È per questi motivi che mi sono unito a Tennispro.


Ho trovato nei membri di questa azienda degli alleati professionali, motivati e onesti. Con un team come questo e l'ampia disponibilità dei marchi offerti, ci sono tutti gli ingredienti per avere successo!


Inoltre, Tennispro offre la possibilità di ricevere una formazione sia a livello tecnico che commerciale. Due aspetti molto importanti per esistere nel mercato di oggi, in continua evoluzione.


La mia avventura è appena iniziata, ma sono convinto di avere tutte le carte in regola per avere successo. Consiglio a tutti coloro che sognano di aprire un negozio di tennis di contattare Tennispro e di entrare a far parte di questa famiglia. Un grande ringraziamento a Jean Christophe per la sua fiducia e a tutto il team per la sua disponibilità.


Paolo Rabaglia, 37 anni

Tennispro Roma

Sono entrato nell'avventura di Tennispro con molta energia, consapevole di far parte di un'azienda leader nel settore del tennis europeo.


Con un po' di apprensione, come spesso accade per le nuove sfide, ho deciso di seguire la mia passione e di mettere a disposizione le mie competenze acquisite fin dall'infanzia aprendo il mio negozio a Roma.

Ringrazio Paolo che mi ha permesso di entrare in questo mondo e mi ha messo in contatto con il gruppo.


Ho incontrato un grande team di Tennispro quando sono arrivato al campus, e ringrazio in particolare Massimo che mi ha introdotto in un gruppo di persone appassionate, che mi hanno formato e seguito per tutto il progetto.


È un grande gruppo a cui ho aderito, e ammetto con un certo orgoglio che è il migliore !


Giuliano Righi

Tennispro Trento

Da appassionato di tennis, nel 2016 ho aperto un corner in un negozio di articoli sportivi generici.

Nello stesso periodo, Paolo Rabaglia, che ho conosciuto attraverso i corsi di incordatura, aveva appena aperto il primo negozio Tennispro in Italia.
Siamo rimasti in contatto e ci siamo scambiati opinioni sui vantaggi del franchising Tennispro, che mi hanno convinto a partecipare all'avventura.

Grazie a Tennispro, i miei clienti hanno accesso a un catalogo completo e a prezzi molto competitivi, il tutto con pochi clic grazie a un programma informatico molto intuitivo. I miei clienti sono entusiasti dei prodotti e dei servizi offerti.


Vorrei ringraziare in particolare Massimo per la sua costante disponibilità, Paolo per i suoi consigli e la mia famiglia per il suo aiuto.


Daniel CAGOL, 36 anni