10% di sconto extra su racchette da tennis, borse e corde con il codice TOP10

Spedizioni e resi

SPESE DI SPEDIZIONE

In Italia
Totale del tuo ordine Vettore Prezzo
Ordine superiore a 49* Offerte
Ordine inferiore a 49* 7.50€
Servizio rapido in 24h* Prezzo su richiesta
Consegna in negozio Gratuita

* Esclusi articoli pesanti (come il materiale per il campo, macchine incordatrici...)

Ordine articoli pesanti 14.99€
Servizio rapido articoli pesanti Prezzo su richiesta

SERVIZIO E TEMPI DI CONSEGNA

Tennispro vi propone la possibilità di scegliere il tipo di consegna che preferite secondo le vostre esigenze. Potrete scegliere la consegna :

A Domicilio

Presso i nostri franchising

Tennispro vi propone anche un servizio di ritiro in negozio, fate il vostro ordine sul nostro sito web e venite a ritirare i vostri articoli in uno dei nostri numerosi negozi in franchising.

Al momento del ritiro, siete pregati di controllare il contenuto dell'ordine prima di firmare la ricevuta con il negozio. Qualsiasi reclamo successivo di un articolo mancante senza previa verifica sarà considerato nullo.

CONSULTARE LA LISTA DEI NOSTRI NEGOZI >

Il vostro pacco sarà spedito entro 24 ore dalla convalida dell'ordine e dalla ricezione del pagamento.

24H

Desiderate ricevere i vostri prodotti ancora più rapidamente ? Non esitate a contattarci per avere informazioni sui costi di un invio express!

TRACCIABILITÀ

Tennispro confirmerà il vostro ordine non appena quest'ultimo sarà convalidato. Potrete seguire lo stato dell'ordine direttamente sullo spazio Il mio conto.Non appena l'ordine sarà preparato e pronto a essere spedito, riceverete un numero di tracciabilità DHL Chronopost, da utilizzare sul sito del corriere per conoscere la posizione del vostro pacco.

FACILITÀ DI PAGAMENTO

Al fine di ripsondere alle vostre esigenze, vi proponiamo differenti tipi di pagamento per permettervi di pagare il vostro ordine in tutta tranquillità.

Metodo di pagamento Descrittivo
Con carta di credito

La transazione sicurizzata (tutte le informazioni sono criptate SSL) é gestita direttamente dalla banca e dotata del protocollo d'autenticazione 3d secure.
Con Paypal

Se possedete un conto PayPal, potete utilizzarlo per pagare i vostri acquisti sul nostro sito ed eviatre di fornire le vostre coordinate bancarie.
Bonifico bancario

Potete scegliere di pagare con bonifico sul conto Tennispro indicando come cuasale il numero dell'ordine. Il vostro rodine sarà riservato per 10 giorni, dopodiché in assenza di pagamento sarà annullato.
IBAN (International Bank Account Number): FR76 3000 3023 6000 0201 2136 817 - BIC (Bank Identifier Code : SOGEFRPP

CAMBIO E RIMBORSO

Il prodotto che avete ricevuto non è purtroppo di vostro gradimento? Tennispro vi fa beneficiare della garanzia "soddisfatti o rimborsati" che vi permette di restituire il prodotto e vi dà la possibilità di scegliere tra un rimborso o un cambio. Infatti, avete un periodo totale di recesso di 30 giorni per restituire la merce. Si prega di notare che il vostro diritto legale di recesso non è limitato da questo diritto aggiuntivo di restituzione. Per ulteriori informazioni, cliccare qui.


La nostra azienda vende etichette di reso FedEx ai nostri clienti. Si prega di contattare il nostro servizio clienti per ulteriori informazioni. Non siamo responsabili di pacchi persi restituiti senza un numero di tracciamento.
Indirizzo di reso

TENNISPRO
11 rue des cigognes
CS40138
67960 ENTZHEIM FRANCE

Comprare un'etichetta di reso FedEx SCARICARE IL DOCUMENTO DI RESO

Le spese di restituzione sono quindi a vostro carico, a meno che il prodotto non corrisponda al vostro ordine originale o sia difettoso. In caso di cambio restituiremo i prodotti a nostre spese. In caso di rimborso, vi garantiamo che sarà effettuato entro 10 giorni dal ricevimento del vostro pacco. Si prega di notare che in caso di reso di articolo sporco o difettoso (senza avvisare il servizio cliente prima), non saremo in misura di accettarlo e il nostro team vi contattera per il pagamento delle spese di rispedizione per inviarvi di nuovo il prodotto.

Potete acquistare il vostro buono di trasporto sul sito web qui

SERVIZIO CLIENTI

Se avete altre domande o questioni particolari? Non esitate a contattarci via mail o telefonicamente allo 06 94 80 77 67 o via mail a [email protected]. Potrete ugualmente utilizzare il formulario di contatto qui presente.

TELEFONICAMENTE ALLO 06 94 80 77 67

Da lunedì a giovedì: 9.00-12.00 / 14.00-17.00 e
Venerdì: 9.00-12.00 / 14.00-16.00

VIA EMAIL

all'indirizzo [email protected]
o compilando il documento.