Alexander ZVEREV

Alexander Zverev
  • Paese : Germania
  • Data nascita : 20 aprile 1997
  • Luogo nascita : Amburgo (Germania)
  • Dimenzone : 1m98
  • Peso : 86 kg
  • Residenzia : Monte-Carlo (Monaco)
  • Inizio pro : 2013
  • Gioco : destrimano, inverso a due mani

1-10 / 10

10 articolo/i

1-10 / 10

10 articolo/i

Alexander Zverev: lo zar del tennis tedesco

Nato nel 1997 ad Amburgo (Germania), Alexander Zverev è diventato professionista nel 2013. Da allora, l'alto "Sascha", sia in termini di dimensioni che di talento, ha brillato sul pianeta tennis affermandosi rapidamente nella Top 5 del mondo. Vincitore dei Masters 2018 e 2021, una medaglia d'oro ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 e 5 titoli Masters 1000, troverai qui tutto il materiale che ha portato Zverev a diventare uno dei migliori giocatori di tennis di oggi. 

Head Zverev: la nuova generazione al timone

Se Zverev può essere riassunto, è la sua determinazione a dominare sempre i suoi avversari in campo, con lunghi raduni dalla linea di fondo e precisi colpi di potenza. È un gioco tipico della nuova generazione di giocatori, di cui Zverev è l'alfiere. Per soddisfare le esigenze di questi nuovi giocatori, Head ha sviluppato una gamma di racchette con una costruzione audace e un design sorprendente: Head Gravity.

Progettata per il giocatore offensivo moderno che colpisce la palla più in alto nel campo, la Gravity offre uno sweetspot più esteso. Questa racchetta sarà ideale se stai cercando di produrre costantemente il colpo perfetto su ogni palla. La Head Gravity può essere trovata sul nostro sito in una varietà di pesi e dimensioni in modo che tutti i giocatori possano godere dei benefici di tolleranza, controllo e potenza che la racchetta di Zverev offre.  

Può anche trovare borse da tennis e accessori Head Zverev su Tennispro. Sarai equipaggiato come il tuo giocatore preferito durante le tue prossime sessioni sul campo da tennis, dove dominerai il campo con potenza e precisione proprio come lui. 

adidas Zverev: eleganza e modernità tedesca

adidas, il marchio tedesco con le tre strisce, ha collaborato con il campione tedesco nel 2016. Da allora, il duo d'oltre Reno si è affermato nel tennis mondiale e accompagna Zverev stagione dopo stagione nella sua ricerca di più vittorie e titoli. Trova su Tennispro i vestiti adidas Zverev per brillare come lui con eleganza e modernità in campo. Puoi anche trovare sul nostro sito le scarpe da tennis adidas Adizero Ubersonic che Sascha ha adottato per dominare il campo con leggerezza e comodità.