Daniil MEDVEDEV

Daniil Medvedev
  • Paese : Russia
  • Data nascita : 11 febbraio 1996
  • Luogo nascita : Moscow (Russie)
  • Dimenzone : 1m98
  • Peso : 83 kg
  • Residenzia : Monte-Carlo (Monaco)
  • Inizio pro : 2014
  • Miglior ranking : 1
  • Gioco : destrimano, inverso a due mani

1-6 / 6

6 articolo/i

1-6 / 6

6 articolo/i

Daniil Medvedev: un orso che sta mettendo sottosopra il tennis mondiale

Il nome "Medvedev" deriva dalla parola "Medved", che significa orso in russo. Un animale che corrisponde perfettamente allo stato d'animo di Daniil Medvedev. È riuscito a scuotere il Big 4 e a diventare uno dei migliori giocatori di tennis di oggi. Grazie al suo gioco e alla sua tecnica unica, un misto di potenza, precisione ed efficienza, è riuscito a diventare il numero 1 del mondo nel 2022.

Vincitore di un titolo del Grande Slam agli US Open 2021, troverai su Tennispro tutta l'attrezzatura che ha portato il russo a diventare un grande del tennis mondiale. 

Medvedev Tecnifibre: una racchetta unica per un giocatore inimitabile

Equilibrio perfetto tra potenza e controllo, la marca francese Tecnifibre ha sviluppato la gamma di racchette da tennis T-Fight per il giocatore russo. Permette a Medvedev di dettare il suo gioco in campo come un rullo compressore.

La T-Fight gli offre la profondità, il ritmo e la precisione che, sia sul dritto che sul rovescio, demoliscono tutti gli attacchi dei suoi avversari. Le racchette T-Fight di Tecnifibre sono disponibili su Tennispro in una varietà di pesi e misure in modo che tutti i giocatori possano godere della potenza, del controllo e della stabilità che offre la racchetta di Daniil Medvedev. 

Inoltre, scopri la corda da tennis usata dal numero 2 del mondo, la Razor Code di Tecnifibre, un punto di riferimento per lo spin e la durabilità tra i professionisti e i competitori. 

Medvedev Lacoste: giocare a tennis con eleganza 

Noto a tutti gli appassionati della pallina gialla e delle polo, Lacoste ha segnato la storia del tennis e continua a scriverla insieme a Daniil Medvedev. Il campione russo incarna i valori del marchio del coccodrillo: eleganza sportiva, fair play e tenacia. Trova su Tennispro i vestiti Lacoste Medvedev per brillare con classe sul campo e mostrare il tuo interesse per il numero 2 del mondo russo.