Iga SWIATEK

Iga Swiatek
  • PAESE : Polonia
  • DATA NASCITA : 31/05/2001
  • LUOGO NASCITA : Varsavia
  • DIMENZONE : 1.76m
  • INIZIO PRO : 2018
  • MIGLIOR RANKING : 1
  • GIOCO : Mano destra, rovescio a due mani

1-2 / 2

2 articolo/i

1-2 / 2

2 articolo/i

Iga Swiatek: la nuova regina del tennis mondiale 

Professionista dal 2018, la giovanissima Iga Swiatek ha messo sottosopra il mondo del tennis femminile. Nel 2020, a soli 19 anni, ha sorpreso tutti vincendo il Roland Garros, diventando la prima giocatrice polacca a vincere un torneo del Grande Slam. Da allora, la sua ascesa è stata una delle più fulminee nella storia del tennis, tanto che è diventata numero 1 del mondo in soli 4 anni nel circuito professionale. Qui puoi trovare tutto il materiale che ha portato la perla del tennis polacco a diventare una delle migliori tenniste del circuito.

Tecnifibre Swiatek: una racchetta che porta verso la gloria

Un aspetto molto importante del gioco della Swiatek è che domina gli scambi, imponendo il suo ritmo e il suo gioco a tutti i suoi avversari dal fondo campo. Come il suo compatriota Chopin, gioca con grande potenza ed effetti. In breve, Swiatek stabilisce il ritmo in campo come un direttore d'orchestra davanti ai suoi musicisti. 

È per questo stile di gioco che il marchio francese Tecnifibre ha progettato e sviluppato una nuovissima gamma di racchette: la Tecnifibre Tempo. Progettata per i giocatori che cercano un eccellente racchetta polivalente con una buona maneggevolezza, sarà perfetta per tutti coloro che, come il talentuoso Swiatek, vogliono battere i loro avversari su ogni colpo con velocità e spin. Trova la gamma di racchette Tecnifibre Tempo su Tennispro, in una varietà di pesi e misure, affinché tutti i giocatori possano godere dei benefici di potenza, controllo e velocità offerti dalla racchetta Iga Swiatek.

Asics Swiatek: comfort e agilità in ogni momento 

Asics, il marchio leader nelle attrezzature sportive, sta accompagnando la nuova numero 1 del mondo nel circuito femminile, Iga Swiatek, nella sua fulminea ascesa, offrendole abbigliamento e scarpe da tennis ricche di stile e tecnologia. Trova su Tennispro l'abbigliamento Asics Swiatek per eccellere come lei con stile e modernità in campo. 

Agilità, stabilità, comfort e sostegno sui piedi sono necessari alla campionessa polacca per sfruttare al meglio il suo talento in campo. La scarpa giapponese Asics Gel Resolution 8 è la risposta perfetta, permettendo alla Swiatek di produrre il suo miglior gioco in campo. Le sue scarpe da tennis Asics si possono trovare sul nostro sito, perfette se, come lei, vuoi sconfiggere i tuoi avversari con velocità e agilità.