
RAQUETTE BABOLAT EVOKE TEAM WIMBLEDON (270 GR)
La racchetta Babolat Evoke Team Wimbledon è perfetta come prima racchetta o per i giovani adulti che giocano per hobby. Fa parte della collezione creata in collaborazione con il torneo di Wimbledon ed è disponibile in un sobrio colore bianco con due tonalità di verde.
Saperne di più15% di sconto extra ogni 3 articoli acquistati con il codice RG2025.
- Spedizione gratuita da 49 €
- 30-giorni rimborso garantito
- Descrizione e caratteristiche
- Aiuto e servizi
Vantaggi per il giocatore: suonabilità - comfort - resistenza
La leggerezza(270 g) di questa racchetta Babolat Evoke Team Wimbledon , unita a un bilanciamento di 33 cm leggermente anteriore, combinerà manovrabilità, comfort e potenza in tutte le fasi del gioco.
La dimensione della testa di 660 cmqaumenta l'effetto trampolino quando si colpisce per decuplicare la potenza, ma rende anche il gioco più semplice in quanto tollera i piccoli errori di centratura e posizionamento.
Lo schema corde relativamente aperto 16x19 consente un facile accesso agli effetti e una buona lunghezza di palla senza affaticare il braccio.
Il profilo relativamente sottile di 22-22-25 mm e la stabilità di questa racchetta vi forniranno il controllo necessario per progredire e portare rapidamente il vostro gioco al livello successivo.
Tipo di giocatore:
Adulti e giovani adulti che giocano a tennis occasionalmente.
Questa racchetta è venduta incordata
Caratteristiche tecniche
Peso non incordata | 270 g |
---|---|
Composizione | Composito di grafite |
Piatto corde | 660 cm² |
Lunghezza | 68.5 cm |
Equilibrio non incordata | 33 cm |
Schema corde | 16x19 |
Referenza | 121260 |
* Prezzo di vendita consigliato dal fornitore in | 2025 |
lunedì a giovedì: de 9.00-12.00 - 14.00-17.00 e
venerdì : de 9.00-12.00 - 14.00-16.00
Compilando il nostro modulo di contatto.
* Prezzo pubblico consigliato dal produttore