20% di sconto minimo su tutte le scarpe
Offerta valida fino al 21/10

Scarpe da tennis Nike junior

1-20 / 20

Prodotti 1 a 20 su 20 in totale

1-20 / 20

Prodotti 1 a 20 su 20 in totale

Scoprite la nostra selezione di scarpe da tennis Nike su Tennispro.it e fate la scelta della qualità unita all'eleganza. La famosa marca Nike fornisce numerosi giocatori professionistici di tennis con in particolare Federer et Nadal passando dal duo femminile Maria SharapovaSerena Williams. Dei giocatori come Grigor Dimitrov, Juan-Martin Del Potro, Caroline Garcia et Pierre-Hugues Herbert hanno scelto le scarpe da tennis Nike. Potrete dare la possibilità ai vostri figli di assomigliare ai loro campioni favoriti portando modelli junior.

SCARPE NIKE JUNIOR: PERMETTETE AI VOSTRI BAMBINI DI ECCELLERE FACENDOSI PIACERE

Selezionare una scarpa Nike junior, è scegliere lo stile e la performance. I vostri figli hanno bisogno di unire comfort, dinamismo ed un buon sostegno. Tutto questo è possibile con le scarpe Nike. Che cerchiate delle suole per terra battuta oppure per giocare su superfici dure, troverete ciò di cui i vostri figli hanno bisogno tra le gamme Nike.

UNO STILE DI SCARPE DI TENNIS JUNIOR PER OGNI BAMBINO

La marca Nike offre una vasta scelta in termini di scarpe da tennis junior. Per i fan Federer, la scarpa Nike Vapor X si trova in diversi colori che piacceranno ai vostri bambini e bambine. Per quanto riguarda in fan Nadal, esiste la gamma  Air Zoom Cage 3 che si dirige verso la combatività ed il sostegno grazie ai suoi materiali esterni che offrono una grande resistenza per i rallye di fondo campo. La Vapor Prestigel’Air Zoom Ultra hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo e sono sono destinate ai bambini che hanno un livello intermedio

NIKE TENNIS : DELLE TECNOLOGIE STUDIATE PER LA PROGRESSIONE DEI VOSTRI BAMBINI

Nike ha elaborato diverse tecnologie nelle sue scarpe per adulti che ritroviamo nelle scarpe junior. Come per esempio il sistema Dynamic Fit che introduce un'aderenza tra la base della scarpa e dei lacci con lo scopo di ottenere un ottimo sostegno laterale o anche la suola intermedia in Phylon con unità Nike Zoom Air che offre un'ammortizzazione vicino al suolo ed un ottimo comfort. Inoltre, c'è un composto XDR sulla suola esterna al livello del tallone e dell'avampiede con lo scopo di migliorare la trazione al suolo e la durabilità.