20% di sconto minimo su tutte le scarpe
Offerta valida fino al 21/10

Scarpe da tennis Nike donna

1-51 / 51

Prodotti 1 a 51 su 51 in totale

Scoprite su Tennispro.it una vasta gamma di scarpe da tennis Nike donna. Tante giocatrici hanno scelto questa marca, in particolare Serena Williams, Simona HalepMaria Sharapova. Altre non hanno potuto resistere al fascino di queste scarpe come Caroline Garcia, Elina Svitolina o anche Madison Keys.

SCEGLIETE DELLE SCARPE NIKE PER DONNA PER MIGLIORARE I VOSTRI RISULTATI

Dato l'importanza delle scarpe da tennis per un giocatore moderno, è diventato indispensabile comprare scarpe di qualità. Nike propone ottimi modelli che uniscono stile e performance. I modelli apportano sostegno, leggerezza, comfort e dinamismo. Le scarpe Nike sono disponibili in suola terra battuta, tutte le superfici o anche moquette.

ORDINATE UN MODELO DI SCARPE NIKE SECONDO LE VOSTRE ESIGENZE

Le più famose scarpe da tennis Nike femme sono le Air Zoom Vapor XVapor 10. Queste scarpe seguono le Air Zoom Vapor 9.5. Queste scarpe, messe da Caroline GarciaElina Svitolina, sono modelli ultra dinamici per le giocatrici veloci. Se siete una giocatrice fisica alla ricerca di stabilità e di sostegno, optate per le scarpe Nike Air Zoom Cage 3 femme o anche le  Nike Femme Flare messe da Serena Williams e Victoria Azarenka.
Per le giocatrici di livello intermedio ala ricerca del migliore rapporto qualità/prezzo, tennispro.it vi propone le Nike Air Zoom Résistance e le Nike Air Zoom Prestige che sono scarpe resitenti e stabili.
Altri modelli sono ancora disponibili come le Nike Air Zoom Ultra o le Nike Vapor Advantage.

DELLE TECNOLOGIE ALL'AVANGUARDIA PER TUTTE LE SCARPE NIKE 

L'innovazione tecnologica è nel cuore dell'azienda Nike per proporvi le scarpe migliori. La tecnologia più conosciuta delle scarpe Nike è la Zoom Air che permette di avere un'ammortizzazione del tallone ed un sostegno ottimo. I sistemi FlywireDynamic Fit vi permettono di avere un mecanismo di lacci ottimo. Infine, certe scarpe possiedono il materiale Nike Drag-On per avere una parte mediana resistente alle scivolate.