Scarpe da tennis uomo

Filtri

Fermer
PREZZO

1-96 / 336

Prodotti 1 a 96 su 336 in totale
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4

Filtri

Fermer
PREZZO

1-96 / 336

Prodotti 1 a 96 su 336 in totale
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4

Come la maggior parte dei giocatori di tennis, optate per le scarpe da tennis uomo più adatte al vostro gioco e ai vostri gusti!

SCARPE DA TENNIS UOMO: QUALE MODELLO SCEGLIERE PER IL VOSTRO STILE DI GIOCO?

Durante la pratica di uno sport è indispensabile essere ben equipaggiati. Per voi appassionati di tennis, sarà importante sapere che le scarpe da tennis sono estremamente importanti per giocare con comodità e sicurezza. Un giocatore di fondo campo, serveur-volleyeur o attaccante, troverà quello che cerca qui! Bisogna tener conto inoltre di ciò di cui avete bisogno: dinamismo e leggerezza sostegno e stabilità.

SCARPE DA TENNIS: I BENEFICI PER I VOSTRI PIEDI

Durante le vostre partite di tennis, gli appoggi sono marcanti e necessitano di una ammortizzazione del tallone efficace. Più rigide rispetto delle scarpe da running, le scarpe da tennis esercitano un eccellente sostegno nei movimenti laterali. Adatte ad un gioco moderno da fondo campo, le scarpe da tennis apportano il dinamismo necessario per accompagnare i giocatori nelle loro corse verso l'avanti.

SCARPE DA TENNIS UOMO DOTATE DI TECNOLOGIE AVANZATE

Sviluppate per dei giocatori di tennis professionali come Nadal, Federer, Djokovic, Tsonga, Pouille, Dimitrov ou Wawrinka, le più grandi marche del tennis rivalizzano per adattare i loro modelli di scarpe alle pratiche del tennis in competizione come a livello amatoriale. Le Primeknit di Adidas, la suola Michelin di Babolat, l’unità zoom air Nike o ancora il Gel di Asics fanno parte delle tecnologie presenti nelle scarpe da tennis uomo.

SCARPE DA TENNIS UOMO: COMBINATE COMFORT E STILE!

Se il tennis è una questione di performance, non dimenticate di mostrare uno stile al top sui campi! Gli uomini che vogliono essere al top in tutte le circostanze apprezzeranno i modelli disponibili su Tennispro.it. E ce ne sono per tutti i gusti! Fate la vostra scelta fra le scarpe da tennis uomo ultra sobrie e con un tocco di eleganza, con colori come il grigio, il nero, il bianco. Per chi invece cerca qualcosa di alternativo ed un look originale adotteranno delle scarpe da tennis più originali!