Scarpe da tennis Nike uomo

1-96 / 110

Prodotti 1 a 96 su 110 in totale
Pagina:
  1. 1
  2. 2

Scoprite su Tennispro le scarpe da tennis Nike già utilizzate dal famoso duetto Nadal Federer !  Dimitrov, Kyrgios o anche Pierre-Hugues Herbert hanno anche scelto delle scarpe Nike per uomo per migliorare le loro performance! Le scarpe Nike terra battuta e le scarpe Nike per superfici dure sono disponibili sul nostro sito tennispro.it

OPTATE PER DELLE SCARPE NIKE UOMO PER OTTIMIZZARE LE VOSTRE PERFORMANCE

Scegliere un paio di scarpe Nike uomo è scegliere di unire lo stile con la performance.
Che cerchiate del sostegno, del comfort o del dinamismo, la marca americana saprà rispondere alle vostre aspettative. Disponibili in suola per terra battuta, tutte le superfici o ancora erba, la gamma di scarpe Uomo Nike è vasta e nuovi colori sono disponibili ogni 3 mesi sul sito Tennispro.

UN MODELLO DI SCARPE DA TENNIS UOMO PER OGNI STILE DI GIOCO

La leggendaria Nike Vapor (nuovo modello Air Zoom Vapor 10 facendo seguito al modello Air Zoom Vapor 9.5) messe da  Roger Federer sono scarpe che uniscono comfort e dinamismo e sono ideali per i giocatori veloci.
Le Nike Zoom Cage saranno ideali per i giocatori alla ricerca di sostegno nei loro numerosi spostamenti laterali. Le Cage sono le scarpe dei giocatori con un gioco moderno e fisico, all'immagine del suo più grande ambasciatore, Rafael Nadal.
Per i giocatori di livello intermedio, Nike ha sviluppato due modelli con un rapporto qualità prezzo imbattibile, le Nike Air Zoom Résistance converranno perfettamente per i giocatori alla ricerca di scarpe solide e stabili mentre le scarpe Nike Air Zoom Prestige saranno l'alleato perfetto per i giocatori veloci ed agili in campo

DELLE TECNOLOGIE STUDIATE PER LA PRATICA DEL TENNIS

La più conosciuta delle tecnologie Nike è l’unità Nike Zoom Air situata nel tallone per ottimizzare l'ammortizzazione. iI diversi sistemi di lacci sono il punto di forza delle scarpe Nike: cavi Flywire o sistema Dynamic Fit sono presenti sui diversi modelli. Per quanto riguarda le Cage, beneficiano di un materiale resistente chiamato Drag-On situato sull’inserto.