20% di sconto minimo su tutte le scarpe
Offerta valida fino al 21/10
Tecnifibre Tennis

TECNIFIBRE TENNIS : L'UNIVERSO DELLA MARCA

Tutto l’universo della marca Tecnifibre su una sola pagina! Dai primi anni la marca francese si lancia nella fabbricazione di racchette da tennis per competitori con le gamme T-Flash e T-Fight. Queste sono oggi usate da giocatori professionisti come Jérémy Chardy, Daniil Medvedev e Aljaz Bedene. In seguito una gamma dedicata alle donne è nata con le T-Rebound usate da Daria Kasatkina. Con le sue borse da tennis, la marca mette l'innovazione al servizio dei giocatori con le gamme ATP Endurance, Rebound e soprattutto la borsa Rackpack il cui motto è: Ogni cosa al suo posto e un posto per ogni cosa! L'abbigliamento da tennis Tecnifibre è molto apprezzato dai club perché troverete sempre i completi perfetti per le vostre squadre maschili, femminili e junior

Le cime del momento

Tecnifibre TF40

LE RACCHETTE DA TENNIS TECNIFIBRE

La marca Tecnifibre presenta un'ampia selezione di racchette da tennis. A cominciare dalla T-Fight, racchetta con la quele giocano Jérémy Chardy e Daniil Medvedev. Poi la T-Flash che combina potenza ed effetti. Inoltre, Daria Kasatkina, ha adottato la gamma di racchette Rebound. Esiste infine la gamma T-Fit per la pratica del tennis amatoriale e le racchette junior per la progressione dei nostri futuri campioni.

Tecnifibre TFight
Tecnifibre TFlash
Tecnifibre TF40
Tecnifibre Tempo

LE CORDE DA TENNIS TECNIFIBRE

Tecnifibre possiede una scelta importante di corde da tennis che vi permettano di avere sensazioni di gioco come la presa di effetto, il controllo, la potenza ed il comfort. Con in particolare delle corde monofilamenti come Black Code o il azor Code e delle corde multifilmenti come la TGV e la Duramix.

Monofilamento
Per i giocatori che dispongono di una grande potenza naturale e che sono alla ricerca di controllo.
Multifilamento
Per i giocatori alla ricerca di velocità della pallina senza fare grandi sforzi e in tutta comodità.

LE BORSE DA TENNIS TECNIFIBRE

Tecnifibre possiede numerose borse da tennis. La gamma ATP Endurance, con i colori della Francia, è perfettamente abbinata alle racchette della marca. Il modello Rackpack, con la presenza di numerose tasche, vi permetterà di avere " un posto per ogni cosa ed ogni cosa al suo posto". E infine, Tecnifibre mette il tennis femminile in valore grazie ad una gamma dedicata essa.

RACKPACK PRO

La borsa da tennis Tecnifibre RackPack è una borsa fatta per i giocatori alla ricerca di numerose tasche. Questa puo contenere fino a 4 racchette e dispone di 4 tasche per metterci le palline, una bottiglia d'acqua, il vostro abbigliamento.... ' fatto in Tarpaulin e lo rende resisente all'acqua ed è indestruttibile. Permette quindi di avere "un posto per ogni cosa ed ogni cosa al suo posto".

Tecnifibre sacs

L'ABBIGLIAMENTO TECNIFIBRE

La marca di tennis Tecnifibre dispone di una gamma di abbigliamento per i club per avere dei completi uguali per tutte le loro squadre. Ne esiste per gli uomini, le donne e i junior in diversi e vari colori che piacceranno ai più piccoli e ai iù grandi per le partite a squadre con gli stessi colori.

Vêtements Tecnifibre

TUTTO L'UNIVERSO TECNIFIBRE

Tecnifibre si è sviluppato sul mercato del Padel con due gamme di racchette: Wall Breaker e Wall Master, ma anche delle borse e delle palline da padel. Troverete delle palline di qualità per i competitori ma anche per i club. La marca francese dispone anche di una vasta gamma di accessori tra i quali degli overgrip, dei grip, degli antivibrazioni.

Le palline Tecnifibre sono promosse nei club di tennis ma anche sul circuito ATP grazie alla pallina X-One spesso scelta per gli incontri di Coppa Davis della nazionale francese ma soprattutto pallina ufficiale del torneo ATP di Rotterdam. Le palline X-One sono sottomesse ad un controllo qualità tubo per tubo per garantire una pressione che risponda alle norme ITF.

Creata nel 1979, la marca Tecnifibre si fa conoscere qualche anno dopo grazie alla sua fabbricazione di corde da tennis di alta qualità e Made in France. Quest'esperienza si svilupperà fino a portare la marca a diventare « Incordatore ufficiale di Roland-Garros » nel 1987. La marca è anche partner dell'ATP World Tour dal 2013 e fino al 2020. Troverete le racchette da tennis, le borse da tennis, l'abbigliamento da tennis, le corde da tennis così come le palline e gli accessori che fanno la fama di Tecnifibre, marca francese del gruppo Lacoste, che ha per obiettivo costante di appportare la soluzione tecnica migliore per l'insieme dei giocatori e delle giocatrici da tennis. Perciò lo sviluppo dei prodotti Tecnifibre si concentra sull'utillizzazione con lo scopo di favorire il gioco e ottimizzare le sensazioni dei praticanti, per tutt i livelli. Una qualità Premium per sempre più piacere in campo.